Trattamenti Viso

Le caratteristiche fisiche e molecolari dell’acido ialuronico consentono di mantenere una corretta idratazione della pelle, la sua molecola lega un numero notevole di molecole d’acqua.

L’effetto riempitivo delle rughe risulta di estrema naturalità, donando al viso un aspetto più giovane e riposato, senza nessun stravolgimento della fisionomia.

I risultati sono visibili subito e possono durare qualche mese, a seconda dell’area di trattamento e del tipo di acido ialuronico.

L’acido polilattico (APL) è un prodotto di sintesi conosciuto da più di 25 anni nel settore medico, con svariate applicazioni terapeutiche quali materiali per la sutura, materiali destinati all’osteosintesi o alla riparazione dei legamenti oppure nella ricostruzione cranio-facciale e nella chirurgia orbitale ed è noto per essere altamente biocompatibile e biodegradabile.

La biorivitalizzazione è un trattamento che restituisce elasticità e tono ai tessuti cutanei, consiste nella iniezione di una serie di farmaci bio-stimolanti (come l’acido ialuronico puro), sali minerali e vitamine (A, B3, B5 B6, B12, C, E).

Lo scopo è di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la pelle, ripristinandone l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato.

La biorivitalizzazione è uno dei trattamenti estetici più in voga in quanto non presenta alcun tipo di controindicazione o effetto collaterale.

La Radiofrequenza Endodermica Attiva è una radiofrequenza di ultimissima generazione ad emissione continua e pulsata, che apre la strada ad una rivoluzione operativa: la radiofrequenza endodermica effettuata con un ago dotato di termocoppia.

Attiva Endodermal è un trattamento non chirurgico con effetti straordinari sulle rughe e sulla lassità cutanea. Grazie alla propagazione del calore erogato tramite una microcannula inserita attraverso un piccolissimo foro nei tessuti sottocutanei, si ottiene la stimolazione di tutte le componenti tissutali e in particolare la produzione di collagene ed elastina. Già dal primo trattamento questo meccanismo viene innescato permettendo una continuità crescente di risultato 

fili di trazione, sono realizzati con materiale biocompatibile e riassorbibile. Lungo il loro decorso presentano coni di ancoraggio anch’essi riassorbibili.

Le serie di coni sono orientati in direzione opposta verso la estremità della sutura, sono bidirezionali.

L’effetto immediato é un effetto lifting per sollevamento e riposizionamento dei tessuti. In un secondo momento il materiale che compone i fili e i coni, stimola i fibroblasti a produrre collagene e fibrosi che nel tempo si traduce in aumento dei volumi con rimodellamento dei contorni del viso.

Tossina botulinica è un farmaco sicuro e brevettato, che permette di rilassare temporaneamente i muscoli mimici del volto prevenendo, o riducendo la formazione, delle antiestetiche rughe da espressione.

La tossina botulinica è il trattamento ideale per chi desidera minimizzare le cosiddette rughe da espressione (o rughe dinamiche) della parte superiore del volto, in particolare della fronte e della regione perioculare, e per il trattamento delle rughe che si formano tra le sopracciglia (rughe glabellari). Viene iniettata tramite l’utilizzo di un ago sottilissimo e non occorre alcuna anestesia.

Il Peeling chimico è un trattamento estetico che stimola l’esfoliazione ed il conseguente ricambio della pelle attraverso l’applicazione di una sostanza chimica sulla pelle.

In questo modo si vanno ad eliminare dalla pelle le cellule vecchie dello strato cutaneo superficiale colpevoli di rendere il viso opaco e spento.

Il microneedling, conosciuto anche come “terapia di induzione del collagene”, è una metodica di biostimolazione meccanica ad effetto antiaging, per il ringiovanimento della pelle e per la correzione e o riduzione degli inestetismi cutanei, come le macchie del volto e delle mani, le cicatrici dell’acne, delle piccole rughe delle guance e della zona perialabiale.

Déesse Pro Mask è derivata dagli studi scientifici sulla luce eseguiti dalla NASA, ed ha portato ad una svolta nel settore dell’estetica e della dermatologia. 

La maschera luminosa utilizza la terapia della luce a basso livello (LLLT) nota anche come fotobiomodulazione mediante diodi a emissione di luce (LED) per stimolare le cellule e produrre effetti benefici sul paziente. La terapia LED è clinicamente provata grazie a studi indipendenti ed oltre 40 anni di ricerca scientifica a supporto.