Str. Saliceto Panaro, 123, 41122 Modena

Radiofrequenza Endodermica Attiva

Radiofrequenza Endodermica Attiva

La Radiofrequenza Endodermica Attiva è una radiofrequenza di ultimissima generazione ad emissione continua e pulsata, che apre la strada ad una rivoluzione operativa: la radiofrequenza endodermica effettuata con un ago dotato di termocoppia.

Attiva Endodermal è un trattamento non chirurgico con effetti straordinari sulle rughe e sulla lassità cutanea. Grazie alla propagazione del calore erogato tramite una microcannula inserita attraverso un piccolissimo foro nei tessuti sottocutanei, si ottiene la stimolazione di tutte le componenti tissutali e in particolare la produzione di collagene ed elastina. Già dal primo trattamento questo meccanismo viene innescato permettendo una continuità crescente di risultato 

Attraverso una telecamera speciale (termocamera) durante l’esecuzione viene monitorata l’area del calore e attraverso lo schermo dell’apparecchiatura le impostazioni generali di temperatura all’interno del tessuto. In questo modo si possono eseguire millimetrici movimenti con un massimo di variabilità del calore di appena 3 G° e in tal modo si raggiungono risultati, perfetti.

Il trattamento di Radiofrequenza Endodermica Attiva non è doloroso, può essere effettuato senza anestesia con temperature inferiori ai 45° e con una piccola anestesia per temperature superiori. L'anestesia si intende sempre a livello locale.

SEDI

Viso, addome, interno coscia, interno braccia, glutei

INDICAZIONI

Rughe

Lassità cutanea

Adisposità localizzate

Adipocitolisi

 

Se vuoi saperne di più sulla Radiofrequenza Endodermica Attiva vieni a trovarci presso il Poliambulatorio Estemed della Dottoressa Paola Rosalba Russo in Str. Saliceto Panaro, 123, 41122 Modena.

 

Richiedi un appuntamento